FAQ

FAQ


Domanda 1: Qual è la politica di reso?
Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto, purché sia nelle condizioni originali.

Posso acquistare SSMatter anche se non sono laureato e/o abilitato?
Certo, si può acquistare il prodotto SSMatter anche se non si è ancora laureati o abilitati.

Dopo l’acquisto, fino a quando potrò accedere ai contenuti di SSMatter?
L’accesso ai contenuti di SSMatter è garantito a tutti coloro che hanno acquistato il Simulatore fino alla data di svolgimento del primo Concorso SSM successivo all’acquisto.

Per i pagamenti con carta di credito sono accettati tutti i circuiti?
Si sono accettati tutti i circuiti di carte di credito. Non accettiamo pagamenti con PayPal.

Ho smarrito la password per accedere alla dashboard. Dove posso trovarla?
In caso di smarrimento della password, si può effettuare la procedura di recupero password dalla pagina di accesso alla dashboard.

Non riesco a visualizzare le simulazioni, perché?
Se stai utilizzando Safari, ti consigliamo di scaricare gratuitamente Google Chrome o Mozilla Firefox e accedere alla dashboard usando questo browser. Nel caso in cui avessi ancora problemi, scrivi alla seguente mail: customercare@ssmatter.it.

E’ possibile rateizzare il pagamento dello strumento?
No, non è possibile la rateizzazione del pagamento. Si paga l’intera quota al momento dell’acquisto, tramite carta di credito.

Dove possono essere inviate segnalazioni?
Puoi inviare qualsiasi tipo di segnalazione al seguente indirizzo mail: customercare@ssmatter.it.